FAMILY HOUSE

Tuesday, November 24, 2009

WAKE UP! 17 Dicembre 2009: DAX DJ



"Un ordine, uno stimolo, un’esortazione che obbliga ad alzarsi ed agire.
Questo è il grido di Wake up! Evento simbolo di una generazione stanca di fermarsi ad aspettare che il tempo scorra… Un “carpe diem” che fa del divertimento la sua bandiera ma che affonda le sue radici in convincimenti ben più reali e profondi: il futuro è nelle nostre mani. Dobbiamo svegliarci e reagire!"

Ritorna l'appuntamento che negli ultimi due anni ha regalato ai giovani della zona un sano divertimento fatto di musica, arte e tanta voglia di condividere spazi e tempi tutti insieme.
Nato nel luglio del 2008 tra le mura di un ex distretto militare inutilizzato Wake Up! è cresciuto nel tempo, raccogliendo consensi sempre maggiori. Dopo aver riempito meravigliosamente la Piazza del Popolo di Sacile ed essersi trasferito quest'estate nella piccola ma suggestiva Piazzetta Romagnoli, ora sarà ospite di un grazioso bar del centro storico della cittadina friulana (Antica Sacile). Una fusione perfettamente funzionate quella tra il progetto di Wake Up! e Sacile, che fino ad oggi lo ha ospitato. Connubio eccezionale che si rinnova per la stagione invernale e scalda le vostre serate con atmosfere musicali eccellenti. Protette dal piacevole ambiente in cui approdano in questa loro veste natalizia, le note di Wake Up! si libereranno nell'aria per accompagnarvi fino alla Vigilia e portare un tocco di freschezza e novità all'usuale clima dicembrino. Il pacchetto per voi, da scartare aspettando il 25 è ricco di Djs della scena house italiana che ormai da decenni diffondono nei vari club d'Europa il loro sound: un prodotto ricercato e di gran qualità, che ha permesso loro di ricevere numerosi apprezzamenti e sempre maggior diffusione.
DALLE ORE 19 ALLE 23

ANTICA SACILE // PIAZZA DEL POPOLO (SACILE)

4 DATES // 4 DJS // 4 H DJSET // 4 U !!!